Si prega di assegnare un menu sotto al menu principalemenu

ArticoliItalia

Vacanze estive, gli Italiani hanno scelto l’Italia.

Condividi ai tuoi amici

Che sia mare, montagna, città d’arte o borghi incantati, la metà circa dei vacanzieri italiani ha scelto di rimanere in Italia per trascorrere le vacanze estive. Tra le destinazioni estere la Grecia è al primo posto, seguita dalla Spagna. I dati nazionali però sono ancora provvisori e allora vi raccontiamo cosa è successo quest’estate in Criluma!
I nostri clienti amano follemente le crociere e hanno ragione perché rappresentano la soluzione ideale per chi ha voglia di visitare senza pensieri le più belle località costiere. Le crociere sono adatte a tutti e, considerando le gratuità previste per i ragazzi, sono state scelte da molte famiglie. Inoltre vi sono partenze settimanali dal porto di Ancona e partenze speciali dall’aeroporto di Ancona: più comodo di così!

I ragazzi che viaggiano soli hanno scelto la Croazia: economica, comoda, divertente,vicina. Pag è stata la reginetta indiscussa del divertimento, del mare cristallino e della spensieratezza a prezzi veramente ottimi.

I Crilumers più avventurosi invece hanno optato per vacanze fly and drive, soprattutto oltreoceano: una sorta di “fai dai te”, per chi non ama i pacchetti preconfezionati,ma con la garanzia e assistenza Criluma h 24. Già, perché qui in Criluma rispondiamo anche di notte, proprio perché abbiamo clienti in ogni parte del mondo, con ogni fuso orario. In effetti, un po’ fusi siamo anche noi!

A fine agosto abbiamo organizzato una meravigliosa partenza di gruppo a Sharm el-Sheikh (شرم الشيخ) che finalmente, al pari delle località limitrofe, è tornata ad essere una meta sicura con il sole splendente 365 giorni all’anno. Tanti nostri Crilumotti hanno scelto di volare in Mar Rosso, approfittando anche dei collegamenti diretti dall’aeroporto di Ancona e di Rimini.

E per finire, decisamente la meta più richiesta dell’estate è stata la Grecia! Ma di questo parleremo la prossima volta.
Se vuoi raccontare la tua esperienza di viaggio e dare consigli utili, scrivi a info@crilumaviaggi.com

Se lo desideri, pubblicheremo sul nostro sito il tuo racconto, le tue foto e i tuoi preziosi suggerimenti

0